Pagamento sicuro

Pagamento con Carta di Credito

Molte persone pensano che PayPal sia sinonimo di conto. Ciò è vero fino a un certo punto, perché PayPal è piuttosto un circuito di pagamento. Pagare con PayPal senza un account Paypal è possibile. A PayPal si possono abbinare conti correnti o carte di credito sia classiche che ricaricabili. Accedendo alla schermata di pagamento se hai un account PayPal potrai collegarti e perfezionare il pagamento, altrimenti da quella schermata verrai comunque reindirizzato all’inserimento dei dati della tua carta bancomat o carta prepagata. Questo sistema accetta tutte le carte più diffuse, come VisaMastercardPostepay e altre.

Così facendo non sei obbligato ad avere un account PayPal.

Per completare il pagamento dovrai comunque fornire le tue generalità e gli estremi della tua carta. Tutta questa procedura è molto sicura perché non dovrai divulgare Iban o altre informazioni sensibili.

Pagamento con Paypal

PayPal è uno dei sistemi di pagamento più usati sul Web. Grazie ad esso si possono effettuare pagamenti in assoluta sicurezza senza dover rivelare il numero della propria carta di credito. Se hai un account PayPal potrai collegarti inserendo l'inidirizzo email e perfezionare il pagamento.

Pagamento con Bonifico Bancario

Effettuando un acquisto su on line su Designxtutti, potrai scegliere di pagare tramite Bonifico Bancario anticipato. Il bonifico dovrà essere effettuato entro tre giorni lavorativi dalla ricezione dell'e-mail che attesta ricevuta dell'ordine. Il Cliente dovrà fornire prova dell'ordine del bonifico inviandone copia a Designxtutti - tramite emil all'indirizzo assistenzaclienti@designxtutti.com - entro tre giorni lavorativi dalla ricezione dell'e-mail che attesta ricevuta dell'ordine. L'accreditamento dell'importo bonificato sul conto di Designxtutti dovrà avvenire entro cinque giorni lavorativi dalla ricezione dell'e-mail che attesta ricevuta dell'ordine. Decorso invano uno dei tre termini sopra citati, l'ordine si intenderà automaticamente annullato e non sarà evaso. Accreditato il bonifico nel termine, il tuo ordine sarà eseguito nei tempi relativi alla zona di consegna.


Ultime notizie